Su richiesta Mimi na Wewe organizza il trasferimento da e per gli aeroporti. A qualsiasi ora del giorno o della notte, potrai trovare, all’uscita dell’aeroporto, un nostro driver di fiducia con il cartello di Mimi na Wewe in mano. L’aeroporto di Mombasa dista circa 150 km da Watamu, e raggiungerai Mimi na Wewe con un bellissimo viaggio di circa 2 ore. Se invece arriverai all’aeroporto di Malindi, la distanza è di 20 km, ed il viaggio è di soli 15 minuti circa.

Durante il tuo soggiorno ti potrai avvalere di un capillare servizio di trasporti, per brevi e lunghi tragitti, con i mezzi più adatti. Mimi na Wewe ti saprà consigliare come spostarti con moto, tuk-tuk, quad, auto, pulmini e fuoristrada, che ti garantiranno un servizio fidato e continuo a prezzi vantaggiosi.

Sulla costa la copertura della rete telefonica mobile è in genere buona, può essere un po’ più difficile nelle zone interne. Mimi na Wewe ti potrà consigliare una scheda telefonica ricaricabile: normale, micro o nano, della compagnia locale Safaricom. La compagnia Safaricom offre buone tariffe per chiamate locali, in Italia e anche connessione dati. Potrai ricaricare di volta in volta l’importo che ti servirà, senza alcun deposito cauzionale.

Come detto, all’interno di Mimi na Wewe è disponibile una postazione con wi-fi gratuito.

Benessere e Relax

In un gazebo attrezzato, con la professionalità di addette specializzate, potrai godere di massaggi personalizzati e trattamenti per la cura della persona ed inoltre potrai realizzare caratteristiche acconciature africane con extension e treccine secondo richiesta e a costi veramente contenuti.

Punto shop

All’interno di Mimi na Wewe è presente un simpatico e piccolo punto shop. Visto le necessità e le richieste dei nostri clienti, è stato piacevole organizzare un piccolo ma fornito negozietto di souvenir e tanto altro… Avrai così anche tu il piacere di apprezzare il particolare artigianato locale e tanti prodotti naturali del posto per portare con te un pezzetto di Africa.