Per prenotare il tuo soggiorno a Mimi na Wewe dovrai fare un bonifico di acconto sul nostro C/C Unicredit pari a metà del valore del preventivo accordato. Poi dovrai fare come saldo un secondo bonifico 1 mese prima di partire.

Per importi inferiori a € 500.00 si chiede cortesemente di effettuare al momento della prenotazione un unico bonifico, pari al totale del preventivo.

Senza alcun impegno richiedi via e-mail un preventivo e tutte le info che non trovi sul nostro sito, sarà un piacere risponderti.

Quando deciderai di prenotare, inviaci cortesemente:

  • nome, cognome e città di provenienza delle persone che soggiorneranno a Mimi na Wewe;
  • un numero di telefono per poterci contattare nelle emergenze o anche con WhatsApp;
  • gli orari dei voli con arrivo e partenza all’aeroporto;
  • la tua scelta fra servizio di B&B, mezza pensione o pensione completa;
  • la conferma del servizio transfer da e per l’aeroporto;
  • richieste particolari.

Mimi na Wewe ti potrà inviare così il preventivo definitivo e i dati bancari dove effettuare i bonifici. Il preventivo sarà ritenuto valido per un mese dalla data di invio.

Si ricorda che la prenotazione sarà valida solamente dal momento del ricevimento del primo bonifico, verificato dal ricevimento via e-mail del CRO o dalla visualizzazione del movimento bancario sul nostro C/C.

Si prega di prestare attenzione a quanto segue:

Quanto dichiarato in questo sito deve essere ritenuto valido come contratto di prenotazione da ambo le parti. Si prega il richiedente di rispettare quanto descritto nel sito e nella prenotazione effettuata. Per qualunque informazione e/o dubbio potete contattarci, sarà nostro dovere e piacere dare ulteriori chiarimenti per evitare qualsiasi spiacevole malinteso.

La somma versata come prenotazione verrà restituita solo ed esclusivamente per mancato soggiorno per cause prettamente attribuibili alla direzione di Mimi na Wewe …in Africa! Per qualsiasi altra causa la direzione si riserva la possibilità di rivalutare la somma versata per l’uso in un periodo successivo la data di soggiorno che dovrà essere nell’arco dei 12 mesi a venire. La direzione si riserva inoltre di accettare la richiesta di spostamento del soggiorno a nuove date, solo con documentazione che ne comprova la necessità e solo nei periodi con disponibilità della/e stanza/e da altre prenotazioni. Nel caso di una eventuale rescissione alla prenotazione da parte del richiedente, dopo il versamento del saldo, visto il preavviso inferiore ad un mese, non si prevede alcun rimborso. Mentre se la causa è attribuibile a Mimi na Wewe …in Africa! la somma sarà restituita interamente.