Un ampio gazebo con cucina crea una zona ristorante. Tutto questo ti permetterà di godere una buona cucina all’italiana e anche di una grande varietà di piatti swahili. Un ricco buffet preparato dai nostri cuochi kenioti, accontenta il palato di tutti e fa conoscere e apprezzare meglio molti piatti che si abbinano perfettamente fra loro.

Anche per quanto riguarda il servizio ristorazione, possiamo garantire infatti che il Kenya è sempre presente. Mimi na Wewe non propone solo una serata a tema swahili, potrebbe essere banale e restrittivo, ma ogni sera si abbinano ai piatti italiani vari piatti swahili.  Nel menu sono previsti in oltre una ampia scelta di piatti vegetariani e, nel limite del possibile, si risponde con piacere a qualsiasi richiesta di diete personalizzate.

Per soddisfare al massimo il tuo palato e anche le tue curiosità culinarie locali, tutti i piatti saranno semplici e soprattutto garantiti nella freschezza e nella genuinità. Non sono infatti serviti prodotti di cui non si ha la certezza della provenienza e della corretta conservazione. Per questo, infatti, i menù potrebbero variare secondo la disponibilità degli ingredienti.

Il ristorante è aperto tutti i giorni della settimana ed è possibile prenotare il servizio colazione, la mezza pensione o il servizio di pensione completa. A richiesta sono previsti diversi piatti da asporto per pranzi veloci in spiaggia o per le escursioni.

Chi non prenota un servizio di ristorazione con pensione completa, può comunque aggregarsi giornalmente alle proposte del ristorante Mimi na Wewe, avvisando il personale entro e non oltre le ore 10.00 dello stesso giorno. I pasti consumati extra saranno pagati a fine soggiorno, con prezzi in base al listino del ristorante interno.

Si invitano i gentili ospiti a comunicare alla direzione qualsiasi tipi di intolleranza o allergia ai cibi, sarà nostra cura preparare pasti alternativi e personalizzati, sempre nel limite del possibile.

Durante i pasti e in ogni ora della giornata, è prevista una fornitura di acqua minerale naturale, disponibile all’apposito dispenser del ristorante. E’ possibile rifornirsi di acqua fresca ed a temperatura ambiente 24 ore su 24.

Per arricchire il servizio ristorante, Mimi na Wewe è felice di offrire a qualsiasi ora del giorno ai propri ospiti: frutta esotica fresca, infusi, caffè e the di ottima produzione, naturalmente di origine keniota.

Previa accordo con la direzione, è possibile prenotare grigliate di crostacei, anche con aragosta, piatti particolari o cene private e personalizzate anche per occasioni speciali, i menù e i prezzi potranno variare secondo il caso.