La riservatezza, la tranquillità e la comodità fanno di Mimi na Wewe un angolo di paradiso.

Ogni area è strutturata ed organizzata per offrire l’indispensabile comfort per una bella e serena vacanza. Tutto il terreno di Mimi na Wewe è completamente recintato, i nostri ascari con il nostro fedele cane Ciro prima, e ora i nostri Maji e Moto garantiscono un servizio di sorveglianza continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per maggior sicurezza e tranquillità di tutti, la direzione si riserva il diritto d’ ingresso. In Mimi na Wewe può entrare infatti solamente chi è conosciuto dallo staff o da chi ne è ospite, e/o solo se accompagnato personalmente dall’ospite stesso.

Ampie zone ombreggiate, il solarium e i lettini a bordo piscina ti farà godere Mimi na Wewe in ogni momento della giornata. Inoltre un nuovo ampio gazebo relax, sarà un ottimo angolo di incontro fra amici, dove troverai anche varie riviste e libri in lingua italiana e inglese, giochi e un’ottima postazione wi-fi che copre quasi completamente il giardino di Mimi na Wewe. Tutto a Mimi na Wewe vuole essere improntato su un sistema naturale ed ecologico, per un massimo rispetto dell’ambiente.