La tua prenotazione
Arrivo:
Notte
Partenza:
Camere
Camera 1
Persone
Infanti

Camera Standard

A partire da€45,00 / Notte
LettoMatrimoniale + Singolo
Persone max3
WiFiGratis nelle aree comuni
Pulizia cameraGiornaliero
FrigoriferoIncluso
Cassetta di sicurezzaInclusa

Ogni stanza è matrimoniale, ha un bagno privato con doccia e, a richiesta, ha la possibilità di ospitare un letto singolo.

Ogni finestra è dotata di inferiate e di zanzariere fisse, una ulteriore protezione è offerta da tipiche zanzariere mobili posizionate sopra ogni letto.

L’arredamento è semplice e rigorosamente in stile africano e realizzato dagli artigiani del posto, così come i complementi d’arredo.

La zona giorno di pertinenza privata della camera, è composta di una piccola ma indispensabile e pratica veranda, la quale è organizzata a soggiorno, con tavolo e sedie, e da un angolo cucina con frigorifero e lavello. A richiesta, ed in uso gratuito, è prevista una buona fornitura di casalinghi, fornello con bombola a gas, tovaglie, strofinacci, altri accessori e tutto quanto ti potrà servire per sentirti come a casa tua. Tante piccole comodità che fanno godere il massimo relax di un piacevole soggiorno, senza voler eccedere e senza stridere a paragone del mondo che circonda Mimi na Wewe.

Ogni mattina viene fatta la pulizia della camera, del bagno e della veranda. È prevista la fornitura di lenzuola, asciugamani per la doccia e per il viso e teli mare.

Il cambio delle lenzuola viene effettuato due volte a settimana. Il cambio degli asciugamani e dei teli piscina si effettua, invece, ogni qualvolta ve ne sia necessità.

La direzione ci tiene a precisare che non fornisce nessun genere di prodotto repellente per ambienti, ma prevede ogni giorno un servizio di controllo accurato in ogni stanza e in ogni spazio del Mimi na Wewe. Ogni giorno, prima dell’ora del tramonto, viene inoltre spruzzato nella stanza un insetticida biologico, tipo BioKill, e vengono chiuse le zanzariere sul letto.

Ogni stanza sarà fornita di una racchetta elettrica per zanzare ad uso gratuito, la quale è molto utile per limitare l’uso di insetticidi.

A richiesta e a pagamento è previsto un servizio di lavanderia e stiratura. La direzione si riserva, comunque, di accettare tale servizi.

Mimi na Wewe è dotato di un impianto idraulico che garantisce una grande scorta di acqua dolce fornita dall’acquedotto municipale. Per ogni stanza sarà cura di Mimi na Wewe la fornitura di una bottiglia di acqua minerale naturale per ogni persona al giorno, in più, ad ogni ospite Per ogni ospite è prevista una fornitura di un bottiglia di acqua minerale naturale ed acqua minerale naturale in ogni ora della giornata dall’apposito dispenser situato nella zona ristorante. in ogni ora della giornata.

Si raccomanda, in ogni caso, di evitare sprechi di acqua e corrente elettrica. In Africa, più che in ogni posto al mondo, sono beni preziosi e non sono sempre disponibili a tutti.

Sarà fornita, ad uso gratuito, una lampada ricaricabile, utile anche e soprattutto in mancanza di corrente elettrica e a richiesta di un asciugacapelli. Per un uso più pratico di asciugacapelli, rasoi, ricariche per cellulari e macchine fotografiche, ogni stanza è fornita di adattatori per spine italiane e una ciabatta multi presa italiana.