Cottage

Tre cottage, immersi in un giardino equatoriale di 4000 metri quadri, per un totale di otto camere indipendenti fra loro, offrono relax a un piccolo numero di ospiti. Per mantenere arieggiate e fresche le stanze, i cottage sono protetti dai caratteristici tetti in Makuti (foglie di palme da cocco), tutte le camere sono dotate di ventilatori a soffitto.

Ogni stanza è matrimoniale, ha un bagno privato con doccia e, a richiesta, ha la possibilità di ospitare un letto singolo o un letto a castello. Ogni finestra è dotata di zanzariere fisse, una ulteriore protezione è offerta da tipiche zanzariere mobili posizionate sopra ogni letto. L’arredamento è semplice e rigorosamente in stile africano e realizzato dagli artigiani del posto, così come i complementi d’arredo. In ogni stanza è presente un piccolo frigorifero.

La zona giorno di pertinenza privata della camera, è composta di una piccola ma indispensabile e pratica veranda, la quale è organizzata a soggiorno, con tavolo e sedie.
Tante piccole comodità che fanno godere il massimo relax di un piacevole soggiorno, senza voler eccedere e senza stridere a paragone del mondo che circonda Mimi na Wewe.

Ogni mattina viene fatta la pulizia della camera, del bagno e della veranda. È prevista la fornitura di lenzuola, asciugamani per la doccia e per il viso e teli mare. Il cambio delle lenzuola viene effettuato due volte a settimana. Il cambio degli asciugamani e dei teli mare si effettua, invece, ogni qualvolta ve ne sia necessità.

La direzione ci tiene a precisare che non fornisce nessun genere di prodotto repellente per ambienti, ma prevede ogni giorno un servizio di controllo accurato in ogni stanza e in ogni spazio del Mimi na Wewe. Ogni giorno, prima dell’ora del tramonto, viene inoltre spruzzato nella stanza un insetticida biologico, tipo BioKill, e vengono chiuse le zanzariere sul letto.

A richiesta e a pagamento è previsto un servizio di lavanderia e stiratura. La direzione si riserva, comunque, di accettare tale servizi.

Mimi na Wewe è dotato di un impianto idraulico che garantisce una grande scorta di acqua dolce fornita dall’acquedotto municipale. Per ogni ospite è prevista una fornitura di acqua minerale naturale in ogni ora della giornata dall’apposito dispenser situato nella zona ristorante. Si raccomanda, in ogni caso, di evitare sprechi di acqua e corrente elettrica. In Africa, più che in ogni posto al mondo, sono beni preziosi e non sono sempre disponibili a tutti.

Sarà fornita, ad uso gratuito, una lampada ricaricabile, utile anche e soprattutto in mancanza di corrente elettrica e a richiesta di un asciugacapelli. Per un uso più pratico di asciugacapelli, rasoi, ricariche per cellulari e macchine fotografiche, ogni stanza è fornita di adattatori per spine italiane e una ciabatta multi presa italiana.

Calcola il preventivo

Compila i campi seguenti per avere una bozza di preventivo

Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti - Bambini
Stanze
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - 2 anni)
-
+